Antica blusa francese da donna, pizzo a rete ricamato beige chiaro rifinito in seta azzurra, blusa di epoca edoardiana con etichetta originale

390,00 
312,00 

Sale 20% all products

Esaurito

Descrizione

Antica blusa francese da donna, pizzo a rete ricamato beige chiaro rifinito in seta azzurra, blusa di epoca edoardiana con etichetta originale

MISURARE:
Lunghezza 45 cm (17 3/4″), larghezza torace 42 cm (16 1/2″).

DESCRIZIONE:
Antica camicetta francese da donna, risalente alla fine del 1800. Il corpetto è realizzato in pizzo a rete ricamato beige chiaro con trafori, è foderato rifinito in seta azzurra, molto indossato.
La blusa è foderata in seta beige chiaro, molto fragile e usurata, ha una seconda fodera interna in seta o misto seta, in buone condizioni, con stecche di balena cucite.
C’è l’etichetta di un laboratorio di sartoria femminile di Clermont Ferrand.

CONDIZIONE:
La fodera interna in seta è in pezzi, la seconda fodera è in buone condizioni, la rifinitura in seta azzurra è usurata dal tempo. Il pizzo esterno è in buone condizioni con qualche barra rotta sulla lavorazione traforata e qualche scurimento qua e là dovuto al tempo.

Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se avete bisogno di più foto o avete domande non esitate a contattarci!

Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica blusa francese da donna, pizzo a rete ricamato beige chiaro rifinito in seta azzurra, blusa di epoca edoardiana con etichetta originale”