Antica brocca d’acqua in ceramica francese Digoin Sarreguemines, controlli lustucru rosa polvere, brocca d’acqua vintage Digoin, brocca in ceramica vintage

127,00 
81,28 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica brocca d’acqua in ceramica francese Digoin Sarreguemines, quadri lustucru rosa cipria, brocca d’acqua vintage Digoin, brocca in ceramica vintage.

DESCRIZIONE:
Antica e non comune brocca per acqua in ceramica francese, firmata dalla manifattura Digoin Sarreguemines, inizi del ‘900.
Questa antica brocca in ceramica presenta una bellissima decorazione a quadretti in stile lustucru, nei toni del rosa cipria e del bianco latte.
La ciotola mostrata nelle foto non è inclusa, è disponibile elencata separatamente.

COME USARLO:
Meravigliosa brocca francese antica da collezionare o da utilizzare nel tuo arredamento in stile francese!

CONDIZIONI:
Le condizioni di questa antica brocca d’acqua francese sono buone ma non del tutto perfette, non ha attaccature, c’è una vecchia scheggiatura sul beccuccio e un’altra molto vecchia sotto la base, l’interno è leggermente macchiato di tè e presenta una piccola fessura vicino al bordo, dovuta ad un difetto di fabbricazione.

LE MISURE:
5 3/4″ (14,7 cm) di altezza, diametro base 4 5/8″ (11,8 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica brocca d’acqua in ceramica francese Digoin Sarreguemines, controlli lustucru rosa polvere, brocca d’acqua vintage Digoin, brocca in ceramica vintage”