Antica brocca francese in pietra di ferro con coperchio, decoro di trasferimento multicolore di fiori selvatici Digoin Sarreguemines, brocca francese antica brocca francese vintage

240,00 
192,00 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica brocca francese in pietra di ferro con coperchio, decoro a trasferimento multicolore di fiori selvatici Digoin Sarreguemines, antica brocca francese vintage.

DESCRIZIONE:
Meravigliosa e rara brocca o brocca antica con coperchio ad acqua, brocca in pietra di ferro – terre de fer, decorazione a trasferimento multicolore con fiori di campo primaverili sparsi su tutti i pezzi in “stile chintz”, nei toni del verde, giallo pallido, blu e rosa, filetto dorato sul bordo . Questa brocca è firmata Digoin et Sarreguemines.

COME USARLO:
Brocca per acqua antica e rara davvero molto speciale da aggiungere a una collezione di antichi transferware francesi!

CONDIZIONE:
La brocca è in buone condizioni antiche, con una bella patina antica! Per segnalare una rottura sotto il bordo del coperchio, visibile nelle mie foto, c’è qualche sbiadimento fino a filetto dorato sul bordo della bocca e una leggera macchia di tè.

LE MISURE:
6 1/2″ (16,5 cm di altezza) compreso il coperchio, diametro base 5 1/8″ (13 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica brocca francese in pietra di ferro con coperchio, decoro di trasferimento multicolore di fiori selvatici Digoin Sarreguemines, brocca francese antica brocca francese vintage”