Descrizione
Antica brocca per l’acqua smaltata francese e amp; portasapone, brocca con decorazioni natalizie con agrifoglio, Japy, brocca smaltata antica, brocca smaltata francese di Natale.
DESCRIZIONE:
Ecco un bellissimo set antico francese smaltato per bagno, composto da una brocca per l’acqua e due portasapone, la brocca ha forma arrotondata, il set ha fondo beige chiaro con decorazione a stencil e spazzolatura raffigurante agrifoglio attorno al collo della brocca e sui bordi della portasapone, filetti dorati. I colori sono bellissimi, ci sono tonnellate di rosso chiaro, marrone, bordeaux, verde chiaro, verde scuro e tocchi di bianco.
Questo set da bagno smaltato è firmato Japy Freres, il prezzo si intende per il set di brocca e 2 portasapone.
COME USARLO:
Bellissimo set da bagno antico da aggiungere alla tua collezione di antichi smalti francesi, perfetto per la tua decorazione natalizia in stile francese….
CONDIZIONE:
Buone condizioni d’epoca, questa brocca smaltata presenta solo qualche ammaccatura, localizzata sul manico e sul bordo, anche i due piatti presentano alcune ammaccature con ruggine localizzate sui bordi. L’interno della brocca è pulito e non ci sono buchi.
LE MISURE:
9 1/4″ (23,5 cm) di altezza, 8″ (20,3 cm) di larghezza massima inclusa la maniglia, 6″ (15 cm) circa di diametro massimo, i portasapone misurano 8 1/2 “x 4 1/8″ (21,6 cm) 10,5 cm) e 5 3/8″ per 3 3/4” (13,7 cm per 9,5 cm).
Ancora non ci sono recensioni.