Antica CARTA DA PARATI FRANCESE Decoro bordi, pizzi e fiocchi, finitura perlata, bordi di carta da parati di origine francese venduti in unico lotto

310,00 
248,00 

Sale 20% all products

Esaurito

Descrizione

Antica CARTA DA PARATI FRANCESE Decoro bordi, pizzi e fiocchi, finitura perlata, bordi di carta da parati di origine francese venduti in unico lotto.

DESCRIZIONE:
Meravigliose bordure in carta da parati di origine francese, risalenti alla fine del 1800 o primi del 900.
I bordi di questa carta da parati sono decorati con la tecnica “à la gouache”, fondo beige chiaro con un motivo caratterizzato da festoni di pizzo con nastro e rosette, i colori sono molto luminosi e caldi, ci sono tonnellate di giallo, tabacco e marrone chiaro, con una bella finitura perlata al pizzo. Il prezzo è per il rotolo da 8 metri (16 metri di bordo).
Questo tipo di bordi di carta da parati antica francese sono davvero stupendi da utilizzare per molti scopi nella decorazione d’interni e nella scenografia, li adoro perché sfidano la creatività e aiutano moltissimo a trovare soluzioni nel campo del restauro!

CONDIZIONE:
Le condizioni di questi bordi di carta da parati antica sono buone per la loro età, ci sono solo alcuni tagli sui bordi nei primi 11 pollici (28 cm) di lunghezza, nessuna macchia, i colori sono meravigliosi e ricchi, questa carta da parati è ancora resistente e utilizzabile.

LE MISURE:
Ogni bordo è largo 9 3/4″ (24,7 cm), il rotolo è lungo circa 26″ (8 metri), quindi sono disponibili in totale 52″ (16 metri) di bordo, il prezzo è per l’intero rotolo. Questo antico francese Il bordo della carta da parati donerà immediatamente un’atmosfera molto “francese” e parigina al vostro arredamento d’interni!

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica CARTA DA PARATI FRANCESE Decoro bordi, pizzi e fiocchi, finitura perlata, bordi di carta da parati di origine francese venduti in unico lotto”