Antica ciotola belga per cafè au lait, decoro in pietra di ferro, decoro rosso, scene di campagna con mucche, Nimy, ciotole terre de fer cafè au lait

125,00 
100,00 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica ciotola belga per cafè au lait, decoro in pietra di ferro, decoro rosso, scene di campagna con mucche, Nimy, ciotole terre de fer cafè au lait.

DESCRIZIONE:
Bellissima e antica ciotola belga da cafè au lait, ciotola in pietra di ferro con decorazione a trasferimento rosso-rosa raffigurante scene di campagna con mucche e case coloniche.
Questa antica ciotola da cafè au lait è firmata Nimy, Manufacture Imperiale et Royal, made in Belgium, questa manifattura fu fondata in Belgio nell’anno 1789 da Joseph Antoine Dieuclone, l’imperatore Giuseppe II° ottenne il titolo di “Manufacture Imperiale et Royale” nel 1789. Questa produzione cessò nel 1951. Questo marchio è stato utilizzato dal 1844 al 1870.

COME USARLO:
Una meravigliosa aggiunta alla tua collezione di antiche ciotole francesi da cafè au lait, questa affascinante ciotola antica sarebbe sicuramente un pezzo eccezionale e migliorerebbe la tua collezione! Adoro le antiche ciotole francesi, hanno così tanti modelli diversi e l’età conferisce loro effetti di macchie di tè così sorprendenti! Non mi stanco mai di cercarli, mi diverto a giocare con loro e a mixare le diverse fantasie abbinandole ai loro colori….

CONDIZIONI:
Questa ciotola antica non presenta linee sottili né urti, l’interno presenta alcune macchie e segni di utilizzo e del tempo.

LE MISURE:
Il diametro è 4 3/8″ (11 cm) di larghezza, 2 5/8″ (6,7 cm) di altezza.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica ciotola belga per cafè au lait, decoro in pietra di ferro, decoro rosso, scene di campagna con mucche, Nimy, ciotole terre de fer cafè au lait”