Antica ciotola FRANCESE cafè au lait con quadretti Lustucru bianchi e blu, rara ciotola in ceramica francese, ciotola Sarreguemines Digoin di piccole dimensioni

113,00 
90,40 

Sale 20% all products

Esaurito

Descrizione

Antica ciotola FRANCESE cafè au lait a quadretti Lustucru bianchi e blu, rara ciotola in ceramica francese, ciotola Sarreguemines Digoin di piccole dimensioni.

LE MISURE:
Il diametro della tazza è 3 3/4″ (9,5 cm) ed è alta 2 1/8″ (5,3 cm).

DESCRIZIONE:
Bellissima e rara ciotola antica da cafè au lait francese, la dimensione della ciotola è piccola, ha una bella decorazione a quadretti azzurri e bianchi in stile Lustucru, quindi “country francese”! Questa piccola ciotola porta il marchio Sarreguemines et Digoin, questo marchio è stato utilizzato dalla fine del 1800 al 1920.

CONDIZIONE:
Questa ciotola antica ha un’attaccatura che parte dal bordo, sono presenti anche altre imperfezioni sul bordo e sono presenti segni di un vecchio shock sul bordo esterno, vicino all’attaccatura, lo puoi vedere nella mia ultima foto, il lato interno è molto macchiato di tè e mostra segni di utilizzo e invecchiamento.

Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se avete bisogno di più foto o avete domande non esitate a contattarci!

Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica ciotola FRANCESE cafè au lait con quadretti Lustucru bianchi e blu, rara ciotola in ceramica francese, ciotola Sarreguemines Digoin di piccole dimensioni”