Antica ciotola francese cafè au lait in maiolica, barbotina con motivo in rilievo rosa laburno, non firmata, ciotola in maiolica antica, ciotola vintage da collezione

182,00 
145,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica ciotola francese cafè au lait in maiolica, barbotina con motivo in rilievo rosa laburno, non firmata, antica ciotola in maiolica, ciotola vintage da collezione dei primi del ‘900.

DESCRIZIONE:
Meravigliosa e rarissima ciotola antica in maiolica francese, la ciotola presenta un disegno in rilievo raffigurante fiori di maggiociondolo rosa dai colori molto belli, giallo burro, rosa pallido, rosa e toni di verde.
Questa antica ciotola in maiolica non presenta alcun marchio.

COME USARLO:
Meravigliosa ciotola francese antica perfetta da aggiungere alla tua collezione, molto bella da mescolare e abbinare con altre ciotole antiche francesi da cafè au lait, davvero adorabile da esporre nella tua cucina e per vestire la tua tavola per la stagione autunnale!

CONDIZIONI:
Condizioni molto buone per l’età, non sono presenti peli e rotture, da segnalare solo qualche piccola difettosità di fabbricazione del piede, l’interno della ciotola è un po’ macchiato dall’uso e dal tempo.

LE MISURE:
Il diametro è 5 1/2″ (14 cm) di larghezza, 3 1/8″ (7,9 cm) di altezza.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica ciotola francese cafè au lait in maiolica, barbotina con motivo in rilievo rosa laburno, non firmata, ciotola in maiolica antica, ciotola vintage da collezione”