Antica ciotola italiana cafè au lait firmata Laveno, decoro transfer multicolor con boccioli di rose rosa muschio, ciotola vintage da collezione primi ‘900

167,00 
133,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica ciotola italiana cafè au lait firmata Laveno, decoro transfer multicolor con boccioli di rose rosa muschio, ciotola vintage da collezione primi ‘900.

DESCRIZIONE:
Bellissima antica e rara ciotola italiana da cafè au lait, la ciotola è piuttosto grande, presenta una decorazione a transfer multicolor con dettagli dipinti a mano con boccioli di rose rosa muschio, nei toni del rosa, rosa scuro, marrone, giallo chiaro e verde scuro, la la ciotola presenta decorazioni anche nella parte interna. La base è beige chiaro. Questa antica ciotola da caffè è firmata dalla manifattura italiana Laveno e risale alla fine del 1800 o all’inizio del 1900.

COME USARLO:
Un’aggiunta davvero adorabile alla tua collezione di antiche ciotole francesi da cafè au lait, questa romantica ciotola sarebbe sicuramente un pezzo eccezionale e migliorerebbe la tua collezione e sarebbe fantastica per dare un tocco speciale al tuo arredamento francese!

CONDIZIONI:
Buone condizioni d’antiquariato, questa antica ciotola da cafè au lait presenta una sottile attaccatura lunga 1″, visibile solo nella parte interna, non sono presenti rotture, da segnalare 2 difetti di fabbricazione al piede. Sono presenti segni di utilizzo e del tempo con effetto craquelè e tè colorazione sul lato interno ed esterno.

LE MISURE:
Il diametro della ciotola è largo 6 11/16″ (17 cm), alto 3 5/8″ (9,2 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica ciotola italiana cafè au lait firmata Laveno, decoro transfer multicolor con boccioli di rose rosa muschio, ciotola vintage da collezione primi ‘900”