Antica e rara tazza da tè francese con piattino in pietra di ferro, decoro a trasferimento multicolore di fiori, modello Derby di Sarreguemines, tazza grande francese e amp; piattino

134,00  107,20 

3 disponibili

Descrizione

Antica e rara tazza da tè francese con piattino in pietra di ferro, decoro a trasferimento multicolore di fiori, modello Derby di Sarreguemines, tazza grande francese e amp; piattino.

DESCRIZIONE:
Meravigliosa e rara tazza da tè antica, con piattino abbinato, ironstone, Terre de fer. Decorazione trasferibile in marrone con dettagli colorati a mano caratterizzati da un disegno di bordi greci e fiori stilizzati in toni di rosa e blu, con finitura perlata su una fascia giallo zafferano, l’interno della tazza ha una decorazione attorno al bordo. Il piattino è firmato U.et C.ie Sarreguemines, modello Derby, risalente alla fine del 1800.
Il prezzo è per una tazza con piattino, ne ho quattro identici disponibili.

COME USARLO:
Davvero una tazza da tè con piattino antico molto speciale e raro da aggiungere a una collezione di antica pietra di ferro francese – terre de fer!
Questa rara tazza antica con piattino starebbe benissimo nella tua decorazione d’interni ispirata alla campagna francese!

CONDIZIONI:
Tazzina e piattino sono in buone condizioni d’antiquariato, non sono presenti sbeccature né rigature, da segnalare un leggero effetto craquelure.

LE MISURE:
Il diametro della tazza è 3 3/4″ (9,6 cm), 1 7/8″ (4,8 cm) di altezza.
Il piattino ha un diametro di 6 1/8″ (15,5 cm).

Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se avete bisogno di più foto o avete domande non esitate a contattarci!

Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica e rara tazza da tè francese con piattino in pietra di ferro, decoro a trasferimento multicolore di fiori, modello Derby di Sarreguemines, tazza grande francese e amp; piattino”