Antica fontana francese smaltata Lavabo con base beige chiaro fiori di tromba dipinti a mano, fontana da muro dei primi Japy, antichi smalti francesi

552,00 
441,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica fontana francese smaltata Lavabo con base beige chiaro fiori di tromba dipinti a mano, fontana da muro dei primi Japy, antichi smalti francesi

DESCRIZIONE:
Bellissimo e raro lavabo antico a muro francese smaltato, base beige chiaro, la fontana ha un design rialzato, la vasca è a forma di conchiglia. Decorazione dipinta a mano raffigurante fiori trombetta dai bellissimi colori, sono presenti toni di rosa, giallo, rosso scuro, marrone e verde, filetti rosso bordeaux. Questa fontana non è firmata ma è stata prodotta dalla manifattura Japy Fréres, risalente alla fine del 1800.

CONDIZIONI:
Le condizioni sono molto buone, il serbatoio dell’acqua ha alcune piccole scheggiature sui bordi, anche la vasca ha alcune scheggiature attorno ai bordi ma niente di troppo sminuente. Le decorazioni sono intatte e i colori sono molto belli! Il rubinetto dell’acqua è a posto, non ci sono tracce di ruggine nella sua zona.

LE MISURE:
Misure: la larghezza massima del lavabo è 15 3/8″ (39 cm), profonda 10 1/2″ (26,7 cm), alta 7″ (17,7 cm) nella parte posteriore; il serbatoio dell’acqua è 17 1/4″ (43,8 cm) ) di altezza compreso rubinetto e pomello del coperchio, larghezza 12″ (30,5 cm), profondità 3 1/4″ (8,3 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica fontana francese smaltata Lavabo con base beige chiaro fiori di tromba dipinti a mano, fontana da muro dei primi Japy, antichi smalti francesi”