Antica piccola ciotola cafè au lait, decoro transfer policromo, scene in stile cinese con donne, antica ciotola belga in ceramica firmata Boch Fréres

118,00  - 125,00 
94,40  - 125,00 

Sale 20% all products

Descrizione

Antica piccola ciotola cafè au lait, decoro a transfer policromo, scene con donne in stile cinese, antica ciotola belga in ceramica firmata Boch Fréres.

DESCRIZIONE:
Bellissima ed antica ciotola belga da cafè au lait, ciotola in terracotta di piccole dimensioni con decoro a transfer policromo raffigurante scene femminili in stile cinese. La base è di colore bianco latte, la decorazione transfer è nei toni del marrone, beige, mattone, blu e verde con tocchi con finitura lucida.
Questa antica ciotola da cafè au lait è firmata dalla manifattura belga Boch Fréres, La Louviere, risale alla fine del 1800 o all’inizio del 1900.
Il prezzo è per una ciotola, ne ho due identiche disponibili, in condizioni leggermente diverse, potete scegliere quale acquistare al momento dell’ordine.

COME USARLO:
Una meravigliosa aggiunta alla tua collezione di antiche ciotole francesi da cafè au lait, questa ciotola antica raffinata e affascinante sarebbe sicuramente un pezzo eccezionale e migliorerebbe la tua collezione! Adoro le antiche ciotole francesi, hanno così tanti modelli diversi e l’età conferisce loro effetti di macchie di tè così sorprendenti! Non mi stanco mai di cercarli, mi diverto tantissimo a giocare con loro e mescolare le diverse fantasie abbinandole ai loro colori….

CONDIZIONI:
Una ciotola è in ottime condizioni, da segnalare solo una piccola imperfezione al bordo, la seconda ciotola presenta una sottile attaccatura, potrete scegliere quale acquistare al momento dell’ordine.

LE MISURE:
Questa è una ciotola di piccole dimensioni, il diametro è largo 3 3/8″ (8,6 cm), alto 2″ (5,1 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica piccola ciotola cafè au lait, decoro transfer policromo, scene in stile cinese con donne, antica ciotola belga in ceramica firmata Boch Fréres”