Antica piccola scatola in legno per spugne igieniche in gomma, primi del ‘900, dama capelli neri con collana di corallo rosso, vanity box di epoca vittoriana

94,00 
75,20 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica piccola scatola rotonda in legno per spugne igieniche in gomma, inizi del 1900, signora dai capelli neri con collana di corallo rosso, vanity box di epoca vittoriana.

DESCRIZIONE:
Bella scatola antica in legno di forma rotonda, risalente alla fine del 1800 o all’inizio del 1900. Sul coperchio c’è una cromografia di carta raffigurante una adorabile dama dai capelli neri con collana di corallo rosso e nastri rossi sulle maniche, sul lato c’è ancora attaccata un’etichetta di carta rosa pallido, scritta in blu “Spugne igieniche extra fini”.

COME USARLO:
Bellissima piccola scatola antica in legno da aggiungere alla tua collezione di antiche vanità di epoca vittoriana ed edoardiana o da utilizzare come confezione regalo per una persona molto speciale… Questo antico portagioielli sarebbe anche molto bello nella tua decorazione d’interni in stile boudoir!

CONDIZIONI:
Condizioni molto buone, la struttura è robusta, la decorazione ha colori dolci e una bella patina antica, l’unica cosa da segnalare è una rottura nel bordo interno della scatola, visibile nelle mie foto, nonostante questo la scatola si apre e chiude molto bene .

LE MISURE:
Diametro 2 1/8″ (5,5 cm), altezza 1 1/4″ (3,2 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica piccola scatola in legno per spugne igieniche in gomma, primi del ‘900, dama capelli neri con collana di corallo rosso, vanity box di epoca vittoriana”