Antica salsiera spagnola in ceramica con coperchio, decoro floreale a trasferimento nero, salsiera con coperchio Terre de fer R. Rodriguez St Juan Sevilla

166,00 
132,80 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica salsiera spagnola in ceramica con coperchio, decoro floreale a trasferimento nero, salsiera con coperchio Terre de fer R. Rodriguez St Juan Sevilla.

DESCRIZIONE:
Antica e non comune ironstone spagnola, salsiera terre de fer con coperchio, base bianca e decoro transfer nei toni del nero e del grigio, raffigurante fiori e volute, tracce di dorature su pomello e manici del coperchio. Questa antica salsiera o salsiera porta la marca Ramon Rodriguez Y C.a, China Opaca, St. Juan de Azfalnarache, Sevilla, risale alla seconda metà del 1800.

COME USARLO:
Salsiera antica molto bella ed elegante per l’arredamento della tua casa!

CONDIZIONI:
Buone condizioni, non sono presenti rotture né sfogliature, la salsiera presenta un effetto craquelure soprattutto nella parte interna ed è macchiata di tè, come potete vedere dalle foto.

LE MISURE:
7 3/4″ per 4 3/8″ (19,7 cm per 11,2 cm), 5 5/8″ (14,3 cm) di altezza compreso il coperchio.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica salsiera spagnola in ceramica con coperchio, decoro floreale a trasferimento nero, salsiera con coperchio Terre de fer R. Rodriguez St Juan Sevilla”