Antica tazza da caffè con piattino in porcellana francese, decoro dipinto a mano con piccole rose rosa e dorature, non firmata, tazza Vieux Paris & piattino

34,00 
27,20 

Sale 20% all products

2 disponibili

Descrizione

Antica tazza da caffè con piattino in porcellana francese, decoro dipinto a mano con piccole rose rosa e dorature, non firmata, tazza Vieux Paris & piattino, fine ‘800 primi ‘900.

DESCRIZIONE:
Bellissima e delicata tazzina da caffè francese antica con piattino, porcellana Vieux Paris, dipinta a mano con una sottile decorazione dorata e minuscole rose rosa, forma molto raffinata con manico in stile “finto bambù” che ricorda il giapponesismo, molto di moda in quell’epoca. Questa tazza risale alla fine del 1800 o all’inizio del 1900.
Il prezzo è per un set di tazze da caffè con piattino, ne ho 11 disponibili.

COME USARLI:
Bella tazza da caffè antica con piattino da collezionare o da esporre e utilizzare nel tuo arredamento domestico di ispirazione francese! Molto carino per vestire la vostra tavola dall’atmosfera primaverile e pasquale!

CONDIZIONI:
Le condizioni di queste tazzine da caffè antiche con piattini sono molto buone, non ci sono problemi da segnalare.

LE MISURE:
Il diametro del piattino è di 5″ (13 cm), le tazze sono alte 2 1/2″ (6,2 cm) e hanno un diametro di 2 1/4″ (5,5 cm) di larghezza.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica tazza da caffè con piattino in porcellana francese, decoro dipinto a mano con piccole rose rosa e dorature, non firmata, tazza Vieux Paris & piattino”