Antica teiera smaltata, sfumata in azzurro con strisce in rilievo e amp; dorature, Soc.té Austria B Frères, antica teiera smaltata primi ‘900

261,00 
208,80 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica teiera smaltata, sfumata in azzurro con strisce in rilievo e amp; dorature, Soc.té Austria B Frères, antica teiera smaltata primi ‘900.

DESCRIZIONE:
Bellissima teiera antica smaltata, risalente alla fine del 1800 o all’inizio del 1900, la forma è arrotondata come un pezzo di “porcellana”. La teiera in smalto ha fondo bianco e sfumature azzurre, decorazione in rilievo a righe sottili con filetti e particolari dorati.
La teiera ha il manico rivettato. Questa caffettiera è firmata Soc.té Austria B. Frères, questa firma è stata utilizzata dal 1895-1896, anno di fondazione della società Société Austria.

COME USARLO:
Una teiera antica molto bella e raffinata da aggiungere alla tua collezione di smalti antichi o da esporre nella tua cucina in stile francese per dare il tocco perfetto al tuo arredamento domestico!

CONDIZIONI:
Le condizioni per la sua età sono buone, come puoi vedere dalle foto ci sono due ammaccature sul coperchio e una grande ammaccatura sotto il coperchio, un’altra piccola ammaccatura si trova sulla punta del beccuccio. Gli interni presentano razze di ruggine.

LE MISURE:
Questa teiera è alta 7 1/2″ (19 cm) ed è larga circa 9 1/2″ (24,2 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica teiera smaltata, sfumata in azzurro con strisce in rilievo e amp; dorature, Soc.té Austria B Frères, antica teiera smaltata primi ‘900”