Antica zuccheriera francese in maiolica a forma di fiore sfumato rosa con particolari verdi, dorature, rara zuccheriera in maiolica KG Luneville

163,00 
130,40 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antica zuccheriera francese in maiolica a forma di fiore sfumato rosa con particolari verdi, dorature, rara zuccheriera in maiolica KG Luneville.

DESCRIZIONE:
Meravigliosa e rara antica zuccheriera in maiolica di provenienza francese, la zuccheriera ha la forma di un fiore di papavero, è sfumata in colore rosa con particolari dorati, i manici sono sfumati in verde.
La zuccheriera in maiolica è firmata KG Luneville e risale ai primi del ‘900.
Nella mia ultima foto puoi vedere la teiera abbinata, è disponibile elencata separatamente.

COME USARLO:
Zuccheriera davvero speciale, perfetta da utilizzare per la colazione primaverile ed estiva o per decorare la tavola da tè!

CONDIZIONE:
Buone condizioni antiche con bella patina antica, colorazione del tè ed effetto craquelure, da segnalare una scheggiatura sotto il coperchio.

LE MISURE:
La larghezza totale della zuccheriera compresi i manici è di 7 1/4″ (18,3 cm), diametro 4 1/2″ (11,3 cm), altezza 6 1/8″ (15,6 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antica zuccheriera francese in maiolica a forma di fiore sfumato rosa con particolari verdi, dorature, rara zuccheriera in maiolica KG Luneville”