Descrizione
Antiche bottiglie di profumo in miniatura, bottiglie di profumo da collezione con forme insolite, bottiglie di profumo vintage in miniatura di stivali, cuccioli e pulcini, risalenti agli anni ’20 -’50 circa.
DESCRIZIONE:
Bottiglie di profumo antiche in miniatura molto belle e altamente collezionabili, altamente collezionabili, con forme insolite: uno stivale, un cucciolo e un pulcino, risalenti agli anni ’20 -’50. Parte del contenuto originale del profumo è ancora al loro interno. I tappi originali sono al loro posto, la bottiglia dello stivale ha il tappo in cautchou, la bottiglia del pulcino ha il tappo in backelite nero e ha anche l’etichetta originale “Lilas”, la bottiglia del cucciolo ha il tappo in plastica dura bianca (penso che questa è forse la bottiglia meno vecchia delle tre), la bottiglia del cucciolo ha particolari dipinti a mano.
Il prezzo è inteso per singola bottiglia, potrete scegliere al momento dell’ordine quale acquistare.
COME USARLO:
Bellissime bottiglie di profumo antiche in miniatura dalle forme insolite, perfette da aggiungere a una collezione di vanità antiche e da esporre nel tuo arredamento boudoir!
CONDIZIONI:
Condizioni d’antiquariato molto buone, nessuna scheggiatura sulle bottiglie di vetro, nessuna rottura sui tappi.
LE MISURE:
Bottiglia di pulcino: alta 2 3/4″ (7 cm).
Bottiglia per cuccioli: alta 2 3/4″ (7 cm).
Bottiglia per stivale: alta 3,8 cm (1 1/2″) e lunga 7,5 cm (3″) incluso il tappo.
Ancora non ci sono recensioni.