Antiche bottiglie di profumo in miniatura, bottiglie di profumo da collezione con forme insolite, bottiglie di profumo vintage in miniatura di stivali, cuccioli e pulcini

52,00  - 61,00 
41,60  - 61,00 

Sale 20% all products

Descrizione

Antiche bottiglie di profumo in miniatura, bottiglie di profumo da collezione con forme insolite, bottiglie di profumo vintage in miniatura di stivali, cuccioli e pulcini, risalenti agli anni ’20 -’50 circa.

DESCRIZIONE:
Bottiglie di profumo antiche in miniatura molto belle e altamente collezionabili, altamente collezionabili, con forme insolite: uno stivale, un cucciolo e un pulcino, risalenti agli anni ’20 -’50. Parte del contenuto originale del profumo è ancora al loro interno. I tappi originali sono al loro posto, la bottiglia dello stivale ha il tappo in cautchou, la bottiglia del pulcino ha il tappo in backelite nero e ha anche l’etichetta originale “Lilas”, la bottiglia del cucciolo ha il tappo in plastica dura bianca (penso che questa è forse la bottiglia meno vecchia delle tre), la bottiglia del cucciolo ha particolari dipinti a mano.
Il prezzo è inteso per singola bottiglia, potrete scegliere al momento dell’ordine quale acquistare.

COME USARLO:
Bellissime bottiglie di profumo antiche in miniatura dalle forme insolite, perfette da aggiungere a una collezione di vanità antiche e da esporre nel tuo arredamento boudoir!

CONDIZIONI:
Condizioni d’antiquariato molto buone, nessuna scheggiatura sulle bottiglie di vetro, nessuna rottura sui tappi.

LE MISURE:
Bottiglia di pulcino: alta 2 3/4″ (7 cm).
Bottiglia per cuccioli: alta 2 3/4″ (7 cm).
Bottiglia per stivale: alta 3,8 cm (1 1/2″) e lunga 7,5 cm (3″) incluso il tappo.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antiche bottiglie di profumo in miniatura, bottiglie di profumo da collezione con forme insolite, bottiglie di profumo vintage in miniatura di stivali, cuccioli e pulcini”