Descrizione
Antiche scarpe francesi da ragazza in pelle di capretto, scarpe da Prima Comunione, Parigi, antiche scarpe da damigella, Grands Magasins du Louvre, primi del ‘900.
DESCRIZIONE:
Deliziose scarpe antiche da prima comunione o damigella d’onore francesi risalenti ai primi anni del 1900, queste scarpe MaryJanes sono realizzate in pelle di capretto color avorio, impreziosite da un pom-pom in seta. I tacchi hanno la forma a rocchetto.
Queste scarpe antiche hanno una forma identica, non c’è una scarpa destra e una scarpa sinistra, le scarpe hanno ancora la loro scatola originale dei Grands Magasins du Louvre, Parigi.
Queste deliziose scarpette antiche sono state sicuramente il tocco finale perfetto per l’abito della Prima Comunione di una ragazzina o di una giovane damigella d’epoca e sicuramente hanno grandi storie da raccontarci!
COME USARLI:
Deliziose scarpe da ragazza antiche da aggiungere a una collezione o da esporre nel tuo antico arredamento per la casa ispirato al boudoir francese. Queste scarpe francesi antiche starebbero perfette in un armadietto, esposte con altri accessori antichi per la prima comunione e il matrimonio, come diademi nuziali, mazzi di fiori d’arancio in cera, borsette da sposa, veli da sposa, rosari, messali… scarpe francesi antiche davvero molto adorabili per il tuo Jeanne d’Arc Living – Decorazioni per la casa in stile nordico!
CONDIZIONI:
Queste scarpe antiche da ragazza sono in buone condizioni, hanno una bella patina antica, sono state usate e sono visibili tracce della loro vita passata. La pelle ha segni del tempo ed è un po’ macchiata, un po’ di usura è visibile su un tallone, puoi vederlo nelle mie foto.
LE MISURE:
Lunghezza dal tallone alla punta 8 3/8″ (21 cm), larghezza 2 3/8″ (6 cm), il tallone è alto 1 1/8″ (3 cm).
Ancora non ci sono recensioni.