Antiche scarpe da signora italiane, scarpe lamè di seta color bronzo con fiocchi, scarpe da sera antiche da signora firmate, risalenti agli anni ’10

428,00 
342,40 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antiche scarpe da signora italiane, scarpe lamè di seta color bronzo con fiocchi, scarpe da sera antiche da signora firmate, risalenti agli anni ’10

DESCRIZIONE:
Meravigliose scarpe da donna antiche italiane, lamè di seta color bronzo, forma decolletè con fiocchi, tacco a rocchetto, risalenti alla fine degli anni ’10.
Queste scarpe da donna eleganti e raffinate sono firmate ma la firma è illeggibile, la loro provenienza è dal guardaroba di una nobile dama italiana con l’altro paio in broccato di seta lamè elencato a parte.
Queste scarpe eleganti sono state sicuramente il tocco finale perfetto per l’outfit da sera di un’elegante signora dell’epoca di Downton Abbey e sicuramente hanno grandi storie da raccontarci!

COME USARLI:
Incredibili scarpe antiche da studiare, da aggiungere a una collezione o da esporre nel tuo antico arredamento per la casa ispirato al boudoir francese. Queste antiche scarpe italiane starebbero perfette in un armadietto, esposte con altri accessori moda antichi, come borse, ombrelloni, cappelli, abiti antichi…

CONDIZIONI:
Queste scarpe antiche sono in buone condizioni, hanno una bella patina antica, sono state usate e sono visibili tracce della loro vita passata. Il tessuto di seta si è scurito in alcune zone, la seta non ha tagli e non marcisce a secco.

LE MISURE:
Lunghezza dal tallone alla punta 9 1/4″ (23,5 cm), larghezza 2 1/2″ (6,5 cm), il tallone è alto 1 7/8″ (4,7 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antiche scarpe da signora italiane, scarpe lamè di seta color bronzo con fiocchi, scarpe da sera antiche da signora firmate, risalenti agli anni ’10”