Antiche tazze in ceramica francesi, tazze da tè con decorazioni in spugna dipinte a mano di leopardi e amp; albero, firmato Sarreguemines, set di 2 tazze da collezione

154,00 
123,20 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antiche tazze in ceramica francesi, tazze da tè con decorazioni in spugna dipinte a mano di leopardi e amp; albero, firmato Sarreguemines, set di 2 tazze da collezione.

DESCRIZIONE:
Tazze antiche molto graziose e non comuni per tè o caffè, set di 2 tazze, spugna e decorazione dipinta a mano raffigurante leopardi in un paesaggio con colline e alberi.
Le 2 tazze sono firmate Opaque de Sarreguemines, risalenti alla fine del 1800, il prezzo è relativo al set di 2 tazze.
Queste tazze antiche e rare sarebbero davvero carine da aggiungere alla tua collezione di tazze francesi antiche e sarebbero ovviamente favolose da esporre nel tuo arredamento domestico di ispirazione francese!

CONDIZIONE:
Buone condizioni con ottima patina antica, le due tazze sono macchiate di tè e presentano effetto craquelure, non sono presenti scheggiature né attaccature.

LE MISURE:
Il diametro delle tazze è 3 3/8″ (8,6 cm), 2 5/8″ (6,7 cm) di altezza.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antiche tazze in ceramica francesi, tazze da tè con decorazioni in spugna dipinte a mano di leopardi e amp; albero, firmato Sarreguemines, set di 2 tazze da collezione”