Antichi piatti francesi in terracotta, firmati Digoin Sarreguamines, antichi piatti francesi con decorazioni di frutta e amp; bordo verde, decoro piatti antichi

130,00 
104,00 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antichi piatti francesi in terracotta, firmati Digoin Sarreguamines, antichi piatti francesi con decorazioni di frutta e amp; bordo verde, decoro piatti antichi.

DESCRIZIONE:
Antichi e bellissimi piatti da dessert in terracotta francese, decoro aerografato e stencil con frutti nei toni del verde: pere, mele, uva e ciliegie, il bordo è anch’esso sfumato in verde e presenta un decoro in rilievo. Filetti dorati parzialmente sbiaditi al bordo.
Questi piatti antichi sono firmati dalla manifattura Digoin Sarreguemines e risalgono ai primi del ‘900.
Il prezzo si intende per il set di 4 piatti.

COME USARLO:
Piatti antichi francesi molto belli in terracotta da aggiungere a una collezione o da utilizzare come decorazione, perfetti per l’arredamento della tua casa in stile rustico francese!

CONDIZIONI:
I piatti sono in buone condizioni, il piatto con la mela presenta una piccolissima sbeccatura al bordo, visibile solo ad un esame più attento, non sono presenti altri urti né peli.

LE MISURE:
Il diametro è 8 1/4″ (20,7 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antichi piatti francesi in terracotta, firmati Digoin Sarreguamines, antichi piatti francesi con decorazioni di frutta e amp; bordo verde, decoro piatti antichi”