Antico abito beige francese, abito pomeridiano della tarda epoca edoardiana o abito da tè realizzato in prato beige, viole e fiori ricamati. inserti in pizzo netto

681,00  544,80 

Esaurito

Descrizione

Antico abito beige francese, abito pomeridiano della tarda epoca edoardiana o abito da tè realizzato in prato beige, viole e fiori ricamati. inserti in pizzo netto.

DESCRIZIONE
Bellissimo abito antico francese risalente alla tarda epoca edoardiana (circa 1910), l’abito è realizzato in batista beige chiaro – prato, è a vita alta, è ricamato con motivi in ​​rilievo di viole e fiorellini, sono presenti inserti di pizzo a rete con motivo di viole e fiori sullo sprone, sulle maniche e sulla gonna, maniche a 3/4.
La chiusura frontale è fatta con piccoli bottoni a pressione, su un lato del vestito, il vestito è molto ben indossabile, avrebbe bisogno di una bella fascia o di una cintura per completare l’outfit.

COME USARLO
Meraviglioso abito antico da studiare, da indossare o da esporre nell’arredamento della tua casa!

CONDIZIONE
L’abito è in buone condizioni d’epoca, sono presenti macchie e macchie marroni, dovute al tempo.

LE MISURE
Vita 14″ (35,5 cm), larghezza del torace misurata da ascella ad ascella 20″ (50,7 cm), lunghezza 45 1/4″ (115 cm)

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico abito beige francese, abito pomeridiano della tarda epoca edoardiana o abito da tè realizzato in prato beige, viole e fiori ricamati. inserti in pizzo netto”