Antico centrino ovale francese, centrino in lino naturale con ricami a intaglio, decoro dipinto a mano di rondini e rose canine, centrino Art Decò

161,00 
128,80 

Sale 20% all products

Esaurito

Descrizione

Antico centrino ovale francese, centrino in lino naturale con ricami a intaglio, decoro di rondini e rose canine dipinte a mano, centrino Art Decò per boudoir.

DESCRIZIONE:
Antico centrino francese in lino, forma ovale, in lino naturale, risalente circa agli anni ’20 -’30. Il centrino è ricamato a intaglio e dipinto a mano, la decorazione dipinta a mano è stata sapientemente realizzata e raffigura rondini e dogoros su una staccionata di legno, nei toni del nero, blu scuro, grigio, marrone, beige, rosa, giallo e verde.
Il centrino è bordato con pizzo fatto a mano nel colore ecrù.

COME USARLO:
Bellissimo centrino antico, pronto per l’uso così com’è o per qualche progetto, perfetto per la parte anteriore di un cuscino.

CONDIZIONI:
Buone condizioni d’antiquariato, non sono presenti rotture al bordo in pizzo e ai ricami ad intaglio, la verniciatura è perfetta, sono presenti alcune piccole macchie marroni dovute al tempo.

MISURARE:
28″ per 22″ (71 cm per 55,8 cm) compreso il bordo in pizzo che è largo 3″ (7,6 cm).

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 28,0 × 22,0 cm

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico centrino ovale francese, centrino in lino naturale con ricami a intaglio, decoro dipinto a mano di rondini e rose canine, centrino Art Decò”