Antico contenitore per l’acqua di scarico smaltato francese, base sfumata rosa e amp; decoro dipinto a mano con cigni, cestino WC antico con coperchio, smalto rosa francese

399,00 
319,20 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antico contenitore per l’acqua di scarico smaltato francese, base sfumata rosa e amp; decoro dipinto a mano con cigni, cestino WC antico con coperchio, smalto rosa francese.

DESCRIZIONE:
Antico contenitore per acque nere smaltato francese con coperchio, base sfumata rosa chiaro con vignette dipinte a mano raffiguranti un paesaggio con ponte e cigni in un fiume, filetti e dettagli dorati.
La decorazione non è in rilievo, è stata realizzata con la tecnica del “tocco leggero”, i colori sono davvero belli e delicati, sono presenti i toni dell’azzurro, del beige, del marrone, del verde e del grigio, con volute dorate che incidono le vignette.
Questo contenitore per l’acqua ha bellissimi dettagli costruttivi, che mostrano la sua antichissima età, puoi vedere nelle mie foto il manico e la base rivettati.

COME USARLO:
Meraviglioso contenitore smaltato antico da aggiungere a una collezione di antichi smalti francesi e perfetto da utilizzare nell’arredamento della tua casa, da esporre e utilizzare, ad esempio, in un bagno o in una cucina in stile d’epoca!

CONDIZIONI:
Le condizioni sono davvero molto buone, come potete vedere dalle foto questo contenitore antico presenta solo un’ammaccatura sul coperchio, l’interno è pulito con qualche leggera macchia di ruggine, il fondo è integro, la decorazione ha colori belli e brillanti. Il manico in legno non presenta fori di tarlo ma presenta una fessura. Questo antico contenitore smaltato è pronto per l’uso!

LE MISURE:
Larghezza massima 12″ (30,5 cm), diametro base 8 1/8″ (20,8 cm), altezza circa 13″ (33 cm) compreso il coperchio.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico contenitore per l’acqua di scarico smaltato francese, base sfumata rosa e amp; decoro dipinto a mano con cigni, cestino WC antico con coperchio, smalto rosa francese”