Antico decoro trasferibile con vassoio rotondo smaltato francese con uccelli, rose e fiori. Insetto, sfumature azzurre, antico vassoio in smalto francese Japy

372,00 
297,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antico decoro trasferibile con vassoio rotondo smaltato francese con uccelli, rose e fiori. Insetto, sfumature azzurre, antico vassoio in smalto francese Japy.

DESCRIZIONE:
Ecco un bellissimo vassoio antico francese smaltato, ha forma rotonda, è sfumato in colore azzurro, la decorazione transfer con particolari dipinti a mano raffigura tre uccellini che volano attorno ad una rosa con boccioli, c’è anche un insetto… Questo vassoio è stato prodotto di fabbricazione Japy, non è presente alcun marchio.
I colori sono davvero molto belli, ci sono i toni del rosa, del rosso vinaccia, del verde, dell’azzurro, del giallo pallido, del marrone chiaro e del beige.
Filetti e particolari dorati.

COME USARLO:
Meraviglioso vassoio antico smaltato da aggiungere alla tua collezione di antichi smalti francesi, molto carino e pronto per l’uso nella decorazione d’interni soprattutto se ami lo stile nordico e Jeanne d’Arc Living, questo vassoio darà alla tua cucina in stile retrò francese un tocco davvero speciale !

CONDIZIONI:
Condizioni di antiquariato molto buone, qualche scolorimento su filetti e particolari dorati, qualche leggero graffio sul decoro donano un effetto “sbiadito” e patina antica, molto affascinante e per nulla sgradevole. Qualche altra piccola ammaccatura sul fondo, non visibile nella parte anteriore.

LE MISURE:
Il diametro è 35 cm (13 3/4″), 2 cm (7/8″) di altezza.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico decoro trasferibile con vassoio rotondo smaltato francese con uccelli, rose e fiori. Insetto, sfumature azzurre, antico vassoio in smalto francese Japy”