Antico fermaporta in ghisa o cesto fermalibri di fiori, dipinto originale dei primi del ‘900, invecchiato e invecchiato, probabilmente produzione Hubley

200,00 
160,00 

Sale 20% all products

Esaurito

Descrizione

Antico fermaporta o reggilibro in ghisa, a forma di cesto di fiori con fiocco, dipinto originale chippy e invecchiato, probabilmente produzione Hubley, primi del ‘900

DESCRIZIONE:
Bellissimo fermaporta o fermalibri in ghisa, Stati Uniti primi 900, probabilmente produzione Hubley.
Ha la forma di un simpatico cestino pieno di fiori con un fiocco sul manico.
Questo antico fermaporta in ghisa presenta ancora la verniciatura originale, il cestino ha la base color crema con tracce di giallo zafferano, il fogliame è color verde mandorla, i fiori sono color crema con tracce di rosa e azzurro, il fiocco è dipinto in azzurro.
Sul retro del fermaporta in ghisa è impresso il numero 5, non sono riuscito a trovare questo modello nel mio libro sui fermaporta antichi americani ma penso che possa essere una produzione Hubley.

COME USARLO:
Meraviglioso fermaporta o reggilibro antico in ghisa per un arredamento in stile romantico e shabby, potrebbe essere utilizzato per il suo scopo originale, come fermaporta o reggilibri ma sarebbe molto bello anche per la decorazione di un portico, un patio o un terrazzo vicino ad un giardino….

CONDIZIONI:
Ottime condizioni per questo antico fermaporta in ghisa, non ci sono parti rotte, ovviamente la verniciatura è scheggiata e invecchiata ma questo non fa altro che aggiungere fascino a questo delizioso cesto di fiori in ghisa!

LE MISURE:
Questo antico fermaporta in ghisa è alto 6 1/4″, larghezza massima 5 1/8″, profondo 2″ (16 cm di altezza, 12,5 cm di larghezza e 5 cm di profondità). Ovviamente è pesante, pesa 1,3 kg e questo sarebbe riflettere sui costi di spedizione.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico fermaporta in ghisa o cesto fermalibri di fiori, dipinto originale dei primi del ‘900, invecchiato e invecchiato, probabilmente produzione Hubley”