Antico piatto cavo in terracotta bianca rara, inizio 1800, piatto traforato, bordo di cesto di vimini, vasellame, maiolica macchiata di tè, non firmato

192,00 
153,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antico e raro piatto cavo in terracotta bianca, inizi del 1800, piatto traforato, bordo a cesto di vimini, vasellame, maiolica macchiata di tè, non firmato.

DESCRIZIONE:
Antico piatto francese in maiolica fine, creamware, (in francese “Faience fine”), risalente agli inizi del 1800. Il piatto ha forma cava e un bellissimo bordo traforato in stile cestino di vimini, non c’è alcun marchio, solo il numero inciso 1368.

COME USARLO:
Splendida terracotta bianca antica francese, vasellame, piatto da aggiungere a una collezione o da utilizzare come decorazione, soprattutto se ami l’antica terracotta francese!

CONDIZIONI:
Le condizioni sono buone, non vi sono rotture del delicato traforo e assenza di attaccature, a segnalare macchie di tè ed effetto craqueleure.

LE MISURE:
Diametro 8 3/4″ (22,2 cm), 1 3/8″ (3,5 cm) di altezza.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico piatto cavo in terracotta bianca rara, inizio 1800, piatto traforato, bordo di cesto di vimini, vasellame, maiolica macchiata di tè, non firmato”