Descrizione
Antico piatto con base per frutta o supporto per torta francese in pietra di ferro, transferware marrone con libellula, farfalla e amp; fiori, nessun segno, Terre de Fer marrone.
DESCRIZIONE:
Antica pietra di ferro francese in terracotta – Alzatina o compotier Terre de Fer, piatto con piede, decorazione trasferibile in marrone raffigurante fiori, una farfalla e una libellula. Questo banco di frutta non presenta alcun marchio di manifattura, è presente solo il marchio inciso “Terre de Fer”, risalente ai primi del ‘900.
COME USARLO:
Bellissimo portafrutta o compotier antico francese in pietra di ferro francese, piatto con piedi da aggiungere a una collezione o da utilizzare come decorazione, soprattutto se ami le decorazioni trasferibili!
CONDIZIONI:
Buone condizioni, non sono presenti rigature, un vecchio ammortizzatore sotto il piede, non visibile dall’esterno.
LE MISURE:
Il diametro è 8 7/8″ (22,5 cm), 3 7/8″ (9,8 cm) di altezza.
Ancora non ci sono recensioni.