Antico piatto francese con piede in pietra di ferro o supporto per torta, decorazione trasferita di fiori in colore lavanda, modello Sarreguemines Flore

85,00 
54,40 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antico piatto o alzata per torte francese in terracotta con base in pietra di ferro, decoro a trasferimento di fiori in colore lavanda, modello Flore di Sarreguemines, inizi del 1900.

DESCRIZIONE:
Antico piatto fondo (o compotier in lingua francese) in ceramica, firmato dalla manifattura francese Sarreguemines U. et C., disegno denominato “Flore”, decorazione a transfer di fiori in una bellissima tonalità color lavanda, risalente agli inizi del ‘900.

COME USARLO:
Bellissimo piatto antico con piede in terracotta francese, portafrutta o compotier da aggiungere a una collezione o da utilizzare come decorazione per la tua tavola, soprattutto se ami la terracotta antica con decorazioni trasferibili!

CONDIZIONI:
Condizioni molto buone, non sono presenti scheggiature né peli, la ceramica è brillante e non presenta problemi importanti da segnalare.

LE MISURE:
Il diametro è 8 1/2″ (21,6 cm), 1 3/8″ (3,5 cm) di altezza.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico piatto francese con piede in pietra di ferro o supporto per torta, decorazione trasferita di fiori in colore lavanda, modello Sarreguemines Flore”