Antico portagioie francese in vetro molato e ottone – portagioielli da boudoir, decoro di putti in rilievo, vetro acidato, interno in seta rossa, fine ‘800

274,00 
219,20 

Sale 20% all products

Esaurito

Descrizione

Antico portagioie in vetro molato francese e ottone – portagioielli da boudoir, decoro di putti in rilievo, vetro acidato, interno in seta rosso bordeaux, fine ‘800.

DESCRIZIONE:
Bellissimo piccolo portagioie antico francese – portagioielli per boudoir, la scatola è in ottone e ha un coperchio in vetro spesso tagliato, l’interno è rivestito in seta imbottita rosso bordeaux. I lati della piccola scatola sono in rilievo con un grazioso disegno di putti che giocano con ghirlande di fiori in un giardino. Il coperchio in vetro molato è molto spesso e inciso al rovescio, la decorazione acidata presenta fiori. La scatola ha i piedini a sfera. La collana mostrata in foto non è inclusa nell’inserzione.

COME USARLO:
Deliziosa piccola scatola per ciondoli che migliorerebbe qualsiasi decorazione d’interni boudoir francese antico! Da non perdere!!! Perfetto per riporre piccoli gioielli o ricordi, un’idea molto carina anche per una confezione regalo molto elegante e speciale!

CONDIZIONI:
Le condizioni di questo portagioie antico sono molto buone, il vetro non presenta rotture, la seta interna è in buono stato.

LE MISURE:
Questa antica scatola da boudoir è lunga 3 1/4″ e larga 2 1/4″ (7,5 cm per 5,5 cm), alta 2 1/8″ (5,2 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico portagioie francese in vetro molato e ottone – portagioielli da boudoir, decoro di putti in rilievo, vetro acidato, interno in seta rossa, fine ‘800”