Antico portagioie o portaoggetti francese rivestito in velluto di seta con applicazioni in metallo a rilievo, cofanetto boudoir con interno imbottito in seta rossa

238,00 
190,40 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antico portagioie o portaoggetti francese rivestito in velluto di seta con applicazioni in metallo a rilievo, cofanetto boudoir con interno imbottito in seta rossa.

LE MISURE:
31,1 x 10,1 cm (12 1/4″ x 4″), altezza 7,9 cm (3 1/8″).

DESCRIZIONE:
Meraviglioso antico portagioie o portaoggetti da boudoir francese, risalente alla fine del 1800, rivestito in velluto di seta rossa, decorato con applicazioni in metallo a rilievo, l’interno è imbottito e foderato in seta rosso scuro, la scatola da boudoir ha piedi conici e una serratura funzionante con una piccola chiave.

CONDIZIONE:
La scatola antica è in buone condizioni, da segnalare una leggera usura del rivestimento esterno in velluto, non sono presenti macchie né odori sgradevoli, anche l’interno è pulito ed in ordine.
Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se hai bisogno di più foto o hai qualsiasi tipo di domanda non esitare a contattarci!

Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico portagioie o portaoggetti francese rivestito in velluto di seta con applicazioni in metallo a rilievo, cofanetto boudoir con interno imbottito in seta rossa”