Antico puntaspilli da muro francese in lavanda – nastro di seta lilla e pizzo a rete color crema, ricamato con perline, puntaspilli antico

145,00 
116,00 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antico puntaspilli da muro francese in lavanda – nastro di seta lilla e pizzo a rete color crema, ricamato con perline, puntaspilli antico

DESCRIZIONE:
Bellissimo antico puntaspilli da appendere francese risalente agli inizi del 1900, ha forma rotonda ed è realizzato con nastro di seta color lavanda – lilla finemente increspato. La zona centrale è ornata da pizzo color crema applicato con un disegno di fiori circondati da piccoli punti.
L’antico puntaspilli può essere appeso tramite un fiocchetto realizzato con lo stesso nastro di seta e fissato al corpo del cuscino tramite due strisce, il fiocchetto è ricamato con minuscole perle di vetro di colore grigio argento, ed ornato da una piccola “frangia” realizzata con le stesse perle di vetro.

COME USARLO:
Grazioso, unico, unico nel suo genere, puntaspilli vittoriano-edoardiano, meraviglioso da aggiungere al tuo antico cestino da cucito francese o per dare il tocco finale alla tua decorazione boudoir.

CONDIZIONI:
Questo antico puntaspilli vittoriano è in condizioni meravigliose per un tessuto così antico e delicato. La seta è morbida ed elastica, non marcisce a secco e non ci sono spaccature, non ci sono macchie e non ci sono odori offensivi.

LE MISURE:
Il diametro del puntaspilli è di 9,5 cm (3 3/4″), è spesso 3 cm (1 1/4″) e alto 14 cm (5 5/8″).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico puntaspilli da muro francese in lavanda – nastro di seta lilla e pizzo a rete color crema, ricamato con perline, puntaspilli antico”