Antico raro rottame cromato fustellato con Babbo Natale in abito bianco, Babbo Natale vestito in stile russo, cromo altamente collezionabile della fine del 1800

300,00 
240,00 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Antico rottame cromato fustellato molto raro con Babbo Natale in abito bianco, Babbo Natale vestito in stile russo, cromo altamente collezionabile della fine del 1800.

DESCRIZIONE:
Meravigliosi e rarissimi rottami cromati antichi raffiguranti Babbo Natale – Babbo Natale vestito di bianco, in “stile russo”, questa raffigurazione di Babbo Natale è molto rara, questa cromo proviene da una collezione privata ed è stata custodita per molti anni.
La cromo grande di Babbo Natale è attaccata su un cartoncino insieme a diverse altre cromo con tanti soggetti diversi, 14 cromo sono attaccate sul retro e 4 cromo del grande e raro Babbo Natale sono attaccate sul davanti.
Durante l’epoca vittoriana ed edoardiana questo tipo di cromo veniva raccolto in album e utilizzato per lo scrapbooking o per realizzare decorazioni natalizie.
Queste antiche cromografie vittoriane sono bellissime e rimango sempre stupito dall’accuratezza e dalla bellezza delle immagini antiche che puoi trovare in esse…

COME USARLO:
Questa cromo antica è una splendida aggiunta alla tua collezione di oggetti effimeri antichi di epoca vittoriana/edoardiana.
Ovviamente sarebbe meraviglioso esporlo nel tuo arredamento natalizio!

CONDIZIONI:
Buone condizioni d’epoca.

LE MISURE:
Il grande Babbo Natale russo misura 23,5 x 16,5 cm (9 1/4″ per 6 1/2″).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico raro rottame cromato fustellato con Babbo Natale in abito bianco, Babbo Natale vestito in stile russo, cromo altamente collezionabile della fine del 1800”