Antico specchio italiano, specchio pubblicitario con decorazione di perline di vetro retinato, specchio da tavolo consumato dal tempo, inizio 1900

170,00 
136,00 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Specchio boudoir antico, velluto malva, pizzo metallico bronzo e amp; passamaneria, specchiera da tavolo Paris Apartment, primi ‘900.

LE MISURE:
3 3/4″ (9,7 cm) di larghezza e 9 1/2″ (24 cm) di lunghezza totale.

DESCRIZIONE:
Antico specchietto pubblicizzato per comò da tavolo boudoir risalente ai primi del 900 circa, provenienza italiana. Lo specchio è incorniciato in filo metallico e piccole perle di vetro in bianco e giallo scuro e ha un filo rampicante con foglie verdi e fiori realizzati con perle di vetro, i fiori sono molto usurati dal tempo. Lo specchio ovale presenta sul retro l’etichetta originale in carta, proveniente da un negozio di strumenti musicali con sede nella città italiana di Savona, in Liguria.

CONDIZIONE:
Lo specchietto è usurato dal tempo, mancano le perle di vetro, quindi i fiori si perdono tranne uno, lo specchio ovale si muove leggermente.

Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se avete bisogno di più foto o avete domande non esitate a contattarci!

Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antico specchio italiano, specchio pubblicitario con decorazione di perline di vetro retinato, specchio da tavolo consumato dal tempo, inizio 1900”