Blusa huipil vintage del Guatemala, tessuta a mano e amp; huipil ricamato a mano, huipil di colore viola con ricami floreali e uccelli stilizzati

487,00 
389,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Blusa huipil vintage del Guatemala, tessuta a mano e amp; huipil ricamato a mano, huipil di colore viola con ricami floreali e uccelli stilizzati.
MISURARE:
34″ (86,3 cm) di larghezza, 32 1/4″ (82 cm) di lunghezza.
DESCRIZIONE:
Meraviglioso huipil vintage di Santigo Atitlàn, Guatemala, tessuto e ricamato a mano.
La base dell’huipil ha strisce in viola scuro e lilla, è ricamata intorno al collo con un motivo di grandi fiori, in tonnellate di rosa pallido, beige, malva, rosa cipria, terracotta, giallo e verde chiaro, ci sono anche ricami che mostrano stilizzati uccellini, uccellini e fiori ricamati a mano caratterizzano questo piccolo paese sul lago Atitlàn.
I lati dell’huipil sono aperti in modo che possa essere indossato, incorniciato o utilizzato per realizzare bellissimi cuscini.
CONDIZIONE:
Condizioni vintage molto buone, non ci sono problemi da segnalare.
Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se hai bisogno di più foto o hai qualsiasi tipo di domanda non esitare a contattarci!

Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Blusa huipil vintage del Guatemala, tessuta a mano e amp; huipil ricamato a mano, huipil di colore viola con ricami floreali e uccelli stilizzati”