Borsa antica a punto piccolo – borsa da sera, colore nero e amp; rose, struttura in metallo goffrato con putti, borsa a petit point vintage di epoca edoardiana

300,00 
240,00 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Borsa antica a punto piccolo – borsa da sera, colore nero e amp; rose, struttura in metallo sbalzato con putti, borsa a petit point vintage di epoca edoardiana, primi del ‘900.

DESCRIZIONE:
Incredibile borsetta da sera antica a micro punto piccolo, sfondo di colore nero con un disegno di rose e fiori. I ricami sono nei toni del rosa, lampone, malva, azzurro, blu, giallo chiaro, zafferano, marrone e verde. L’interno della borsa è foderato in gros grain di seta nero.
La borsa ha una bellissima struttura in metallo argentato con decorazione in rilievo e traforata raffigurante dei putti. La borsa ha il manico a catena.

COME USARLO:
Deliziosa borsa antica a petit point da collezionare o da utilizzare! Questa borsa antica è perfetta anche per essere esposta nel tuo arredamento domestico ispirato al boudoir francese!

CONDIZIONI:
Buone condizioni d’antiquariato, non sono presenti macchie, né odori sgradevoli, né punti mancanti. La fodera interna presenta leggeri segni di usura e il bottone di chiusura è presente ma non più a posto, non è più riparato ma lo spedirò insieme alla borsa, penso che forse sarebbe possibile ripararlo di nuovo, nonostante questo inconveniente la chiusura è funzionale e funziona bene.

LE MISURE:
8 1/4″ per 8″ (21 cm per 20,3 cm), il manico è lungo 7 1/8″ (18 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Borsa antica a punto piccolo – borsa da sera, colore nero e amp; rose, struttura in metallo goffrato con putti, borsa a petit point vintage di epoca edoardiana”