Borsa antica – borsa da sera, seta nera e amp; Rose point de Beauvais ricamate a mano, struttura in metallo color ottone intagliato con perline di vetro

237,00 
189,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Borsa antica – borsa da sera, seta nera e amp; Rose point de Beauvais ricamate a mano, cornice in metallo color ottone intagliato con perline di vetro,
risalente agli inizi del 1900.

DESCRIZIONE:
Stupenda borsetta da sera antica – borsa, realizzata in seta nera, ricamata in point de Beauvais realizzata da mano molto esperta, il disegno presenta bellissime rose nei toni del rosa, lampone, bordeaux, beige, marrone e verde muschio. Sul retro della borsa antica il ricamo mostra lo stesso disegno. L’interno della borsa è rivestito in tessuto rosso lampone.
La borsa ha una bellissima struttura in metallo color ottone con decoro in rilievo impreziosito da perline in pasta di vetro. La borsa ha il manico a catena.

COME USARLO:
Deliziosa borsa antica ricamata da collezionare o da utilizzare! Questa borsa antica è perfetta anche per essere esposta nel tuo arredamento domestico ispirato al boudoir francese!

CONDIZIONI:
Condizioni d’antiquariato molto buone, non sono presenti macchie fastidiose, nessun odore sgradevole, nessun punto mancante.
Anche l’interno della borsa è in ottime condizioni, il tessuto è ancora resistente senza rotture e senza marciume secco. La chiusura è funzionale e funziona bene.

LE MISURE:
8″ x 6″ (20 cm x 14,5 cm), il manico è lungo 5″ (13,5 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Borsa antica – borsa da sera, seta nera e amp; Rose point de Beauvais ricamate a mano, struttura in metallo color ottone intagliato con perline di vetro”