Borsa antica o portamonete – borsa da sera, borsa con micro perline di vetro, design con perline con rose e pasley, cornice in ottone goffrato, risalente al 1800

152,00 
121,60 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Borsa antica o portamonete – borsa da sera, borsa con micro perline di vetro, disegno di perline con rose e pasley, cornice in ottone sbalzato, risalente al 1800.

DESCRIZIONE:
Bellissimo borsellino da sera antico – o portamonete, con micro ricami di perline di vetro che mostrano un disegno paisley con rose e fiori.
Colori molto belli e vivaci: turchese, giallo, nero, senape, bianco, beige, rosa, rosso lampone, verde e marrone.
La montatura in ottone goffrato ha una chiusura ad immersione funzionante.
La borsa è foderata in capretto beige chiaro ed è decorata da una piccola nappina realizzata con micro perline di ottone.

COME USARLO:
Deliziosa borsa antica con perline da collezionare o da utilizzare! Questa borsa antica è perfetta anche per essere esposta nel tuo arredamento domestico ispirato al boudoir francese!

CONDIZIONI:
Buone condizioni d’antiquariato, ci sono solo poche perle mancanti qua e là ma niente che toglie nulla. Il rivestimento interno in capretto è in buone condizioni e parzialmente scucito dalla struttura. La chiusura è funzionale e funziona bene.

LE MISURE:
3″ x 3 3/4″ (7,5 x 9,5 cm), la nappa è lunga 5/8″ (1,5 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Borsa antica o portamonete – borsa da sera, borsa con micro perline di vetro, design con perline con rose e pasley, cornice in ottone goffrato, risalente al 1800”