BORSA CON DISEGNO IN PIZZO ALL’uncinetto beige francese ANTICO, interno in seta blu pallido, borsa con disegno all’uncinetto irlandese, borsa con disegno antico – borse

126,00 
100,80 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

BORSA ANTICA con chiusura in pizzo all’uncinetto beige francese, interno in seta azzurra, borsa con chiusura all’uncinetto irlandese, borsa con chiusura antica – borse, epoca edoardiana, primi anni del ‘900.

DESCRIZIONE:
Graziosa borsa francese antica risalente ai primi del ‘900. Realizzato in pizzo all’uncinetto di colore beige. L’interno è foderato in tessuto di seta azzurro.

COME USARLO:
Un’affascinante borsa in pizzo irlandese all’uncinetto: borsa da utilizzare o esporre nell’arredamento della tua casa ispirata allo stile boudoir francese!

CONDIZIONI:
Questa borsa antica in pizzo all’uncinetto è in buone condizioni, senza buchi o aree rotte, la seta non è marciuta a secco e non presenta segni di usura, c’è qualche scurimento sulle pieghe dovuto all’età e all’esposizione alla luce.

LE MISURE:
L’antica borsa all’uncinetto misura 5″ per 6″ (13 cm per 15 cm), la lunghezza totale compresi i manici è di 8″ (20 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BORSA CON DISEGNO IN PIZZO ALL’uncinetto beige francese ANTICO, interno in seta blu pallido, borsa con disegno all’uncinetto irlandese, borsa con disegno antico – borse”