Camicia vintage Emilio Pucci, blusa o camicia con stampa psichedelica da donna firmata Emilio Pucci, risalente alla fine degli anni ’60, etichetta originale

278,00 
222,40 

Sale 20% all products

Esaurito

Descrizione

Camicia vintage Emilio Pucci, blusa o camicia da donna con stampa psichedelica firmata Emilio Pucci, risalente alla fine degli anni ’60, etichetta originale.

MISURARE:
La camicetta è una taglia XS-S, lunga 27″ (68 cm), larghezza del torace 17 1/4″ (43,7 cm).

DESCRIZIONE:
Meravigliosa blusa firmata Emilio Pucci, in cotone, tipica stampa psichedelica in tonnellate di verde lime, verde menta, verde acqua, turchese, azzurro, azzurro, nero e viola, il tessuto è firmato “Emilio”. La camicetta riporta l’etichetta originale “Emilio Pucci, Firenze, Italia” in uso alla fine degli anni ’60. Le asole sono cucite a mano; i bottoni sono rivestiti in tessuto; i bottoni delle maniche e quello del collo sono in plastica verde (sostituiti?). La camicetta è indossabile.

CONDIZIONE:
La camicetta è in buone condizioni vintage, c’è una leggera macchia brunastra sotto un colletto ad ala, ho cercato di catturarla nelle mie foto.

Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se avete bisogno di più foto o avete domande non esitate a contattarci!

Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Camicia vintage Emilio Pucci, blusa o camicia con stampa psichedelica da donna firmata Emilio Pucci, risalente alla fine degli anni ’60, etichetta originale”