CARTA DA PARATI FRANCESE antica fondo beige con disegno stile piastrelle, con paesaggi nei toni del blu, carta da parati floreale francese antica

52,00 
41,60 

Sale 20% all products

3 disponibili

Descrizione

CARTA DA PARATI FRANCESE antica fondo beige con disegno in stile piastrelle, con paesaggi nei toni del blu, carta da parati floreale francese antica.

DESCRIZIONE:
Bellissima carta da parati antica francese, risalente agli anni ’20 -’30 circa.
Questa carta da parati anticata ha un disegno davvero carino, ha uno sfondo beige chiaro con un disegno che ricorda l’effetto delle piastrelle su una parete, con paesaggi sui toni del blu.
Il prezzo è per un metro.

COME USARLO:
Delizioso rotolo di carta da parati antica francese da collezionare o da studiare, molto interessante da utilizzare anche per progetti di restauro, ad esempio per paraventi antichi, scatole, bauli, porte, ecc., o da utilizzare per scopi scenografici.

CONDIZIONE:
Le condizioni non sono perfette, i colori sono bellissimi ma ci sono degli strappi sui bordi del rotolo come spesso si vede in questi rotoli di carta da parati antichi, nonostante questo problema la carta da parati è ancora utilizzabile e meravigliosa.

LE MISURE:
19 1/4″ (49 cm) di larghezza, il prezzo è per un metro, ho 3 metri disponibili.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CARTA DA PARATI FRANCESE antica fondo beige con disegno stile piastrelle, con paesaggi nei toni del blu, carta da parati floreale francese antica”