Descrizione
Scopri l’eleganza rustica di questa antica ciotola in pietra di ferro, testimonianza dell’artigianato belga. Questa ciotola di dimensioni generose, che misura 6 3/4″ (17,1 cm) di diametro e 4″ (10,1 cm) di altezza, testimonia un’epoca passata.
Realizzata in Belgio, questa ciotola presenta un’accattivante decorazione a trasferimento che ricorda un cancello orientale. I toni ricchi e terrosi del marrone e del beige, completati da una finitura brillante, creano uno squisito arazzo visivo. In particolare, anche l’interno della ciotola vanta dettagli intricati.
In aggiunta al suo fascino, questa scoperta antica porta con orgoglio la firma di Boch Frères, La Louviere, e fa risalire le sue origini alla fine del 1800 o all’inizio del 1900. Sebbene ad un attento esame siano distinguibili alcune sottili linee sottili, questo pezzo rimane esente da scheggiature o rotture, mostrando i graziosi segni dell’età e dell’uso.
Una bellissima fusione di arte e storia, questa antica ciotola in pietra di ferro promette di infondere al tuo spazio un fascino rustico e una bellezza senza tempo.
Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Esplora tesori più curati nel nostro negozio Etsy https://villavillacolle.etsy.com e rimani in contatto con noi su Instagram @raffaellapritelli.
Ancora non ci sono recensioni.