COFFEE BIGGIN francese in smalto in raro colore verde, bacche gialle dipinte a mano, smalti francesi, caffettiera antica in smalto verde primi anni del ‘900

390,00 
312,00 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

COFFEE BIGGIN francese in smalto, raro colore verde, bacche gialle dipinte a mano, smalti francesi, caffettiera antica in smalto verde, inizi del ‘900.

DESCRIZIONE:
Bellissima caffettiera antica francese smaltata con filtro corto risalente ai primi del 900, raro fondo verde, decorata con gelsi gialli dipinti a mano, in smalto spesso. I toni sono semplicemente bellissimi: giallo, giallo pallido, verde chiaro e tocchi di nero, dettagli dorati. La decorazione è identica anche sul retro. Nessun segno sul fondo, solo il numero 35 scritto a mano.
L’altra caffettiera visibile nella mia ultima foto è disponibile elencata separatamente.

COME USARLO:
Questa caffettiera smaltata antica sarebbe una bella aggiunta alla tua collezione di smalti e articoli da cucina vintage, darà un perfetto tocco retrò francese al tuo arredamento domestico!

CONDIZIONI:
Condizioni molto buone per la sua età, solo qualche ammaccatura arrugginita attorno ai bordi, al pomello del coperchio, alla maniglia e ai bordi del filtro. La caffettiera non ha fori sul fondo. Gli interni sono scuri per l’uso e l’età.

LE MISURE:
Alto 11 5/8″ (29,5 cm), diametro base 5 3/4″ (14,5 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “COFFEE BIGGIN francese in smalto in raro colore verde, bacche gialle dipinte a mano, smalti francesi, caffettiera antica in smalto verde primi anni del ‘900”