Descrizione
Cornice portafoto antica in carta pressata francese, design in rilievo di colore viola e rosa. fiori gialli, antica fotografia color seppia con una giovane famiglia, inizi del ‘900.
DESCRIZIONE:
Bellissima cornice antica per foto, realizzata in carta pressata, base colore beige, decorazione in rilievo con fiori nei toni del giallo, viola e verde. La cornice contiene un’antica cartolina fotografica color seppia di una giovane famiglia con una figlia, dei primi del ‘900. E’ presente il vetro protettivo.
Questo telaio ha perso il supporto per la schiena ma è troppo debole per reggersi in piedi, il gancio per appenderlo non è più a posto ma sarebbe molto facile sostituirlo.
COME USARLI:
Bellissima cornice francese antica in stile boudoir per la tua decorazione murale!
CONDIZIONI:
Buone condizioni di antiquariato per questa cornice in carta pressata, come ho già detto il supporto posteriore è troppo debole per reggersi, la cornice presenta una bella patina antica con segni dovuti al tempo.
LE MISURE:
7 3/4″ x 5 3/4″ (19,5 cm x 14,5 cm), la finestra per la foto è 4 3/4″ x 3 1/2″ (12,2 cm x 8,7 cm).
Ancora non ci sono recensioni.