Due antiche spille fotografiche francesi A forma di cuore e fustellate al cromo: usate come decorazione per l’albero di Natale?

94,00 
75,20 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Due antiche spille fotografiche francesi, spilla ritratto a forma di cuore con foto di un bambino, spilla ritratto in argento con antichi centrini di pizzo all’uncinetto fustellati al cromo.

DESCRIZIONE:
Due bellissime spille antiche con foto o ritratti francesi, una delle quali è in ottone e ha la forma di un cuore, all’interno della foto di un neonato.
Il secondo è in argento, all’interno c’è un antico cromo fustellato con fiori.
Entrambi sono fissati su centrini rotondi di pizzo all’uncinetto, colore ecrù.
Questo tipo di spille un tempo venivano usate come ricordo o ricordo di qualcuno….
Il prezzo si intende per le due spille e i centrini all’uncinetto.

COME USARLI:
Sono molto belle da collezionare, mi piace tantissimo la grande varietà di design diversi di queste piccole cornici e adoro anche le foto antiche. Quest’anno ho pensato di usarli per vestire il mio alberello di Natale, è molto semplice appenderli utilizzando un nastrino o un pizzo antico e sono bellissimi abbinati a cartoline natalizie antiche… davvero un’idea carina per una decorazione natalizia insolita , perfetto per interni Jean d’Arc Living, stile nordico, stile Brocante francese….
Potete vedere nelle mie ultime foto queste spille ritratto e altre simili sul mio piccolo albero di Natale!

CONDIZIONI:
Queste due spille sono in buone condizioni antiche, ovviamente sono un po’ ossidate, ma questo non fa altro che aumentarne il fascino…
I centrini sono in ottime condizioni e hanno una bella patina antica.
LE MISURE:
La spilla a cuore misura 15/16″ per 1″; La spilla fustellata in cromo ha un diametro di 1 1/8″; i centrini hanno un diametro di 2 1/4″.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Due antiche spille fotografiche francesi A forma di cuore e fustellate al cromo: usate come decorazione per l’albero di Natale?”