Piatti piani vintage in ceramica francese, HBCM Creil Montereau, piatti Art Decò, set di 6 piatti vintage bordo giallo e amp; giardiniera di fiori

150,00 
120,00 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Piatti piani vintage in ceramica francese, HBCM Creil Montereau, piatti Art Decò, set di 6 piatti piani vintage bordo giallo e amp; giardiniera di fiori.

DESCRIZIONE:
Bellissimi piatti piani vintage in ceramica francese, base bianco latte, bordo giallo zafferano e disegno centrale dipinto a mano che mostra una giardiniera con fiori nei toni del giallo, blu, rosso, verde e nero.
Questi piatti antichi sono firmati da H.B.C.M. fabbricano uno dei marchi di Creil Montereau (tra il 1920 e il 1955 viene utilizzato il marchio “Hippolyte Boulanger Creil et Montereau”, HBCM), e risalgono agli anni ’40 -’50.
Il prezzo si intende per il set di 6 piatti.

COME USARLO:
Bellissimo piatto antico francese in terracotta da aggiungere a una collezione o da utilizzare come decorazione, perfetto per l’arredamento della tua tavola in stile francese!

CONDIZIONI:
Buone condizioni, senza rotture né linee sottili, qualche piccolo difetto di fabbricazione qua e là ma nulla che detrisca.

LE MISURE:
Il diametro dei piatti è di 8 7/8″ (22,5 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatti piani vintage in ceramica francese, HBCM Creil Montereau, piatti Art Decò, set di 6 piatti vintage bordo giallo e amp; giardiniera di fiori”