Piatto antico in maiolica bianca, disegno in rilievo di uva, piatto antico Salins BARBOTINE, piatto antico bianco da collezione, piatto in maiolica bianca

86,00 
68,80 

Sale 20% all products

2 disponibili

Descrizione

Piatto antico in maiolica bianca, disegno uva in rilievo, piatto antico Salins BARBOTINE, piatto antico da collezione bianco, piatto in maiolica bianca.

DESCRIZIONE:
Bellissimo piatto antico barbottina in maiolica francese, di colore bianco latte con disegno di uva in rilievo, questo piatto in maiolica vintage è firmato Salins e risale alla fine del 1800 o all’inizio del 1900.
Il prezzo è per un piatto, ne ho due disponibili.

COME USARLO:
Ottimo piatto da collezione da aggiungere alla tua collezione di maioliche francesi antiche/vintage, soprattutto se ami la crema! Questo piatto in maiolica sarà molto bello da usare o da appendere come decorazione murale, porterà a casa tua un tocco francese davvero speciale!

CONDIZIONI:
Questi piatti antichi hanno una bellissima patina, le condizioni sono molto buone, non sono presenti peli né urti, solo leggeri segni del tempo e dell’uso.

LE MISURE:
Diametro 8 1/8″ (20,8 cm).

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto antico in maiolica bianca, disegno in rilievo di uva, piatto antico Salins BARBOTINE, piatto antico bianco da collezione, piatto in maiolica bianca”