Piatto antico in maiolica francese con fragole, piatto antico BARBOTINE francese Sarreguemines, piatto decorativo da parete, piatto da collezione vintage

134,00 
107,20 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Piatto antico in maiolica francese con fragole, Piatto Antico BARBOTINE francese Sarreguemines, piatto da parete, piatto da collezione vintage.

LE MISURE:
Diametro 8 1/4″ (21 cm).

DESCRIZIONE:
Ecco un delizioso piatto da dessert antico barbotina in maiolica francese, di colore beige chiaro con un disegno in rilievo di fragole attorno al bordo, in tonnellate di verde scuro, rosa scuro e rosso lampone. Questo antico piatto in maiolica – barbottina è firmato con inciso il numero 3549, non è presente alcun marchio ma questo numero identifica il decoro in maiolica con fragole prodotto dalla famosa manifattura francese Sarreguemines, risale ai primi del 900.

COME USARLO:
Ottimo piatto da collezione da aggiungere alla tua collezione di maioliche francesi antiche/vintage, soprattutto se ami il tema fragole e frutta! Questo piatto in maiolica sarà molto bello da usare o da appendere nella vostra cucina in stile shabby chic come decorazione murale, porterà nella vostra casa un tocco francese davvero speciale!

CONDIZIONE:
Questo piatto da dessert ha colori molto belli e brillanti, le sue condizioni sono molto buone, non sono presenti rigature e non ci sono urti o sbeccature, da segnalare l’effetto craquelure.

Il prodotto presenta imperfezioni o patine dovute al tempo come visibile in foto. Si prega di guardare attentamente le immagini prima di effettuare l’acquisto!

Se avete bisogno di più foto o avete domande non esitate a contattarci!

Il mio negozio su Etsy: http://www.etsy.com/shop/villavillacolle

Se vuoi seguirmi su Instagram sono @raffaellapritelli

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto antico in maiolica francese con fragole, piatto antico BARBOTINE francese Sarreguemines, piatto decorativo da parete, piatto da collezione vintage”