Piatto antico in terracotta francese, firmato St. Amand, piatto francese antico con decorazione di more, piatto antico per la decorazione della casa estiva

124,00 
99,20 

Sale 20% all products

1 disponibili

Descrizione

Piatto antico in terracotta francese, firmato St. Amand, piatto francese antico con decorazione di more, piatto antico per la decorazione della casa estiva.

DESCRIZIONE:
Antico e raro piatto francese in terracotta, decorazione aerografata e stampinata con rami di more nei toni del verde intenso, viola, blu, rosso vinaccia, giallo pallido e bianco.
Questo piatto antico è firmato da St. Amand, manifattura Lebacqz Bouchart e risale agli anni ’20 -’30.
Il piatto è abbastanza grande e un po’ profondo, cavo, lo potete vedere nelle mie foto.

COME USARLO:
Bellissimo piatto antico in terracotta francese da aggiungere a una collezione o da utilizzare come decorazione, perfetto per l’arredamento della tua casa estiva in stile rustico francese!

CONDIZIONI:
Questa piastra è in buone condizioni, da segnalare solo una sottile attaccatura sul fondo, visibile nelle mie foto, questa attaccatura è superficiale perché non visibile sotto la base. Non ci sono shock.

LE MISURE:
Il diametro è 10 3/4″ (27 cm), circa 2″ (5 cm) di altezza.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piatto antico in terracotta francese, firmato St. Amand, piatto francese antico con decorazione di more, piatto antico per la decorazione della casa estiva”